Come posso prenotare una consulenza?

Esegui il login inserendo i tuoi dati e la tua email.
Raccontami brevemente qual è il problema per cui è richiesta la consulenza.
Riceverai tutte le istruzioni necessarie per capire quale consulenza è più adatta alle tue
esigenze e come prenotare.

Come posso accedere all’area riservata?

Dopo il login riceverai una mail con le modalità di iscrizione all’area riservata.

Come si svolge la consulenza?

La consulenza si basa su un rapporto a distanza in modalità Telemedicina.
Può essere una tantum (come nel caso si consulenze gestionali) o continuativo, in base al tipo
di problema da affrontare e alle esigenze.

Dopo aver valutato la storia clinica dell’animale, in particolare in corso di patologie croniche,
potrei chiedere di approfondire con esami diagnostici da eseguire in accordo con il medico
veterinario curante.

Al termine della consulenza verrà inviata una scheda con consigli mirati di tipo gestionale,
nutrizionale laddove richiesto e terapeutico, con le indicazioni per i successivi follow-up.

In cosa consiste una consulenza nutrizionale?

La consulenza nutrizionale consiste nell’elaborazione di un piano dietetico personalizzato per
l’animale, che possa integrare le terapie in atto laddove richiesto.

Come avviene il pagamento e come posso chiedere la fattura?

Dopo aver scelto la tipologia di consulenza riceverai le indicazioni per la prenotazione e il
pagamento sicuro con Carta di Credito.

La fattura sarà direttamente inviata al tuo indirizzo di posta elettronica.

Per qualunque chiarimento su questioni contabili e di segreteria scrivere a:
segreteria@cinziaciarmatori.it

Attenzione:

La consulenza non sostituisce mai la visita clinica in presenza e non può essere richiesta
per situazioni di urgenza e gravità tali da mettere a rischio l’incolumità dell’animale.
In caso di dubbio rivolgersi sempre al proprio Medico Veterinario curante.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.