Cani e gatti adulti

Cosa comprende:

Prima consulenza di 45 minuti in modalità Telemedicina per analisi approfondita del caso, raccolta dell’anamnesi nutrizionale, storia clinica e biopatografica, valutazione dei referti e dell’eventuale documentazione clinica.

Stesura della scheda di consulenza e preparazione di piano nutrizionale individualizzato per dieta casalinga, commerciale o BARF, in base a quanto stabilito o richiesto, che saranno inviati in formato elettronico con tutti i consigli e le indicazioni pratiche (cosa somministrare, quando e come, eventuali informazioni utili sul reperimento di alcuni alimenti, guide pratiche per approfondire alcuni degli argomenti trattati e link a video esclusivi, riservati a chi sceglie la consulenza nutrizionale per cani e gatti).

Follow up per le otto settimane successive alla consulenza: ti invierò via mail a cadenza regolare una serie di domande a cui rispondere, in modo da confrontarci in modo mirato e focalizzato sul percorso nutrizionale.

Quanto costa?

Cani e gatti adulti

Il prezzo della prima consulenza è di 152 euro (oneri fiscali e previdenziali inclusi), compresa la stesura della scheda di consulenza e del piano nutrizionale.
Per quanto riguarda i controlli successivi, per verificare l’andamento della dieta e modulare il piano nutrizionale, si valuterà caso per caso la frequenza e il numero necessario.
Cosa comprendono i controlli:

Consulenza di 30 minuti in modalità Telemedicina per valutare la risposta alla dieta, l’andamento del peso e decidere se apportare modifiche al piano nutrizionale.
È possibile, in base al caso, che vengano richiesti esami diagnostici di controllo o di approfondimento da valutare al controllo successivo.

Stesura di una scheda che riassume l’andamento del controllo.
Eventuale revisione del piano nutrizionale. Invio via mail con le indicazioni utili.

Il prezzo dei controlli, se prenotati singolarmente, è di 82 euro (oneri fiscali e previdenziali inclusi).

In caso di situazioni complesse che richiedano controlli più frequenti è possibile acquistarli a prezzo ridotto nelle seguenti formule:

Pacchetto 3 controlli (senza revisione del piano nutrizionale): al prezzo di 216 euro (oneri fiscali e previdenziali inclusi) invece di 246 euro

Pacchetto 5 controlli (senza revisione del piano nutrizionale): al prezzo di 340 euro (oneri fiscali e previdenziali inclusi) invece di 410 euro

I controlli prenotati nella formula pacchetto vanno effettuati entro 12 mesi dall’acquisto.

Cuccioli e gattini

In questo caso ciò che cambia è la frequenza dei controlli, che sono mensili e richiedono revisione del piano nutrizionale in base alla curva di crescita!
La dieta in fase di accrescimento, soprattutto per gli animali di taglia più grande, è un periodo molto delicato e da cui dipende la salute futura: ecco perché è così importante avere una guida costante.

Cosa comprende:

Consulenza di 45 minuti in modalità Telemedicina per analisi approfondita del caso, raccolta dell’anamnesi nutrizionale del cucciolo o gattino e della madre quando nota.

Stesura della scheda di consulenza e preparazione di piano nutrizionale individualizzato per dieta casalinga, commerciale o BARF, in base a quanto stabilito o richiesto, che saranno inviati in formato elettronico con tutti i consigli e le indicazioni pratiche (cosa somministrare, quando e come, eventuali informazioni utili sul reperimento di alcuni alimenti, guide pratiche per approfondire alcuni degli argomenti trattati e link a video esclusivi, riservati a chi sceglie la consulenza nutrizionale per cuccioli e gattini.

Follow up per le quattro settimane successive alla consulenza: ti invierò via mail a cadenza regolare una serie di domande a cui rispondere, in modo da confrontarci in modo mirato e focalizzato sull’andamento del percorso.

Quanto costa?

Cuccioli e gattini

Il prezzo della prima consulenza è di 132 euro (oneri fiscali e previdenziali inclusi), compresa la stesura della scheda di consulenza e del piano nutrizionale.
Per quanto riguarda i controlli successivi, per verificare l’andamento della dieta e modulare il piano nutrizionale, saranno a cadenza mensile fino ai 6 mesi. Altri controlli a 9-10 mesi, a 12 e a 18 mesi verranno pianificati in base alla razza e alla taglia.
Cosa comprendono i controlli:

Consulenza di 30 minuti in modalità Telemedicina per valutare la curva di crescita, monitorare l’andamento del peso e apportare di conseguenza modifiche al piano nutrizionale.

Stesura di una scheda che riassume l’andamento del controllo e aggiornamento del piano nutrizionale. Invio in formato elettronico con le indicazioni utili.

Il prezzo dei controlli, se prenotati singolarmente, è di 72 euro compresa la revisione della dieta (oneri fiscali e previdenziali inclusi).

Nel periodo dell’accrescimento è possibile acquistarli a prezzo ridotto:

Pacchetto 6 controlli (consigliato per 6 mesi): al prezzo di 372 euro (oneri fiscali e previdenziali inclusi) invece di 432 euro

I controlli prenotati nella formula pacchetto vanno effettuati entro 12 mesi dall’acquisto.

Nuovi animali familiari

Cosa comprende:

Consulenza di 45 minuti in modalità Telemedicina per analisi approfondita del caso, raccolta dell’anamnesi nutrizionale, storia clinica e biopatografica, valutazione di eventuali referti e documentazione clinica.

Stesura della scheda di consulenza e preparazione di scheda nutrizionale individualizzata, che sarà inviata in formato elettronico con tutti i consigli e le indicazioni pratiche (cosa somministrare, quando e come, eventuali informazioni utili sul reperimento di alcuni alimenti, guide pratiche per approfondire alcuni degli argomenti trattati e link a video esclusivi, riservati a chi sceglie la consulenza nutrizionale per nuovi animali familiari.

Follow up per le otto settimane successive alla consulenza: ti invierò via mail a cadenza regolare una serie di domande a cui rispondere, in modo da confrontarci in modo mirato e focalizzato sul percorso.

Quanto costa?

Nuovi animali familiari

Il prezzo della consulenza è di 92 euro (oneri fiscali e previdenziali inclusi), compresa la stesura della scheda di consulenza e della scheda nutrizionale

Per quanto riguarda i controlli successivi, per verificare l’andamento della dieta, si valuterà caso per caso la frequenza e il numero necessario.
Cosa comprendono i controlli:

Consulenza di 30 minuti in modalità Telemedicina per valutare l’andamento della dieta.
È possibile, in base al caso, che vengano richiesti esami diagnostici di controllo o di approfondimento da valutare al controllo successivo.

Stesura di una scheda che riassume l’andamento del controllo, invio in formato elettronico con le indicazioni utili.

Il prezzo dei controlli, se prenotati singolarmente, è di 72 euro (oneri fiscali e previdenziali inclusi).

In caso di situazioni complesse che richiedano più controlli è possibile acquistarli a prezzo ridotto nelle seguenti formule:

Pacchetto 3 controlli: al prezzo di 198 euro (oneri fiscali e previdenziali inclusi) invece di 216 euro

Pacchetto 5 controlli: al prezzo di 325 euro (oneri fiscali e previdenziali inclusi) invece di 360 euro

I controlli prenotati nella formula pacchetto vanno effettuati entro 12 mesi dall’acquisto.

Contattami per informazioni